È trascorso quasi un mese da quando Valentina Dallari ha deciso di scegliere Andrea Melchiorre al posto di Gianluca Tornese, apparentemente deluso dalla sconfitta. I fan della coppia credevano che la scelta fosse proprio lui, ma non è stato così. Attualmente, Valentina Dallari continua a vivere la sua storia d’amore con Andrea dopo Uomini e Donne, mentre Gianluca Tornese è tornato alla sua vita.

Smartwatch free

Nonostante la delusione, il ragazzo è ancora piuttosto apprezzato e seguito dal pubblico. Possiamo quindi dire che la sua presenza ha lasciato il segno durante il suo percorso. Per dimostrare il suo successo è sufficiente andare sulla sua pagina ufficiale di Facebook, popolata di fotografie. Inoltre, vi sono preziose novità per il futuro di Gianluca Tornese, poiché sarebbe entrato a fare parte di un’agenzia molto importante nel mondo dello spettacolo.

Loading...

Di quale si tratta? Dell’Aicos Management, di cui hanno fatto parte anche Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini. Pare che ci siano in serbo diverse serate per il ragazzo, con conseguente gioia da parte di tutte le sue fan. Inoltre, potrebbe essere il candidato perfetto anche per il trono classico della prossima stagione, ma è ancora presto per fare pronostici. Dopo la non scelta, Gianluca Tornese ha deciso di consolarsi con amici, famiglia e mare, senza tralasciare gli allenamenti in palestra per mantenersi in perfetta forma.

LEAVE A REPLY