Claudia D’Agostino è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. Dopo un percorso piuttosto difficile, era riuscita a conquistare il cuore di Andrea Offredi, anche se purtroppo le cose non sono andate come sperava una volta usciti dal programma. Da quel momento non si è più sentito parlare di lei e i fan più accaniti si saranno chiesti che cosa le sia successo in tutto questo tempo.

Smartwatch free
Loading...

Dopo un lungo periodo di silenzio, la bellissima Claudia D’Agostino è tornata a scrivere su Facebook: “Buongiorno a tutti/tutte, è molto tempo che non scrivo un post in pagina e chiedo scusa ma spio spesso, da oggi in poi voglio rendervi partecipe della mia vita normale e rispondervi sempre appena posso come fossi tutti amici che dite? Comincio col dirvi che sono fidanzata da ormai un anno e tre mesi con una persona normalissima che mi ama forse troppo e con la quale facciamo progetti sul futuro quindi vi prego di non offenderlo più, anche perché siamo un’unica persona e offendereste anche a me senza conoscerlo e poi sono molto felice in generale ma anche molto stanca in quanto ho cominciato da qualche mese a lavorare seriamente come responsabile cassa (ma faccio un po’ tutto) nei bar più frequentati di Salerno”.

Claudia D’Agostino è quindi apparsa serena e felice, con grandi novità sia dal punto di vista lavorativo che da quello affettivo. Pare proprio che abbia dimenticato una volta per tutte Andrea, fortunatamente. Ad oggi si sente una donna completamente realizzata ed ha anche invitato i suoi fan a passare nei bar in cui lavora per chiacchierare un po’.

LEAVE A REPLY