Come vi abbiamo già anticipato, la nuova edizione di Temptation Island è iniziata ufficialmente domenica 7 giugno. Vi avevamo già annunciato che sia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che Teresa Cilia e Salvatore di Carlo avrebbero partecipato al programma, ma secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che per i due innamorati siciliani il percorso sia già finito. Di chi stiamo parlando?

Smartwatch free

Dovrebbe trattarsi di Teresa Cilia. Chi ha avuto modo di seguire il percorso della bella tronista, avrà anche visto le importanti e a volte inutili scenate di gelosia nei confronti del suo ragazzo, forse dettate da grandissima insicurezza e fragilità. Le voci che circolano sul web la vedono già fuori dalla trasmissione e, visti i suoi atteggiamenti passati, potrebbero proprio rivelarsi vere. Sembrerebbe che la giovane abbia lasciato l’isola senza Salvatore. Sarà questa la verità?

Loading...

I fan della coppia sono piuttosto preoccupati a riguardo, ma proprio per questo lo staff della fanpage di Teresa Cilia ha deciso di lasciare un messaggio per fare alcuni chiarimenti: “Ci ritroviamo a scrivere questo post in merito ai diversi articoli e screen che stanno facendo il giro del web in questo momento ‘Teresa ha abbandonato il programma e ha lasciato Salvatore’. Ma dico, stiamo scherzando? Cosa non si fa per qualche Mi piace in più sulla propria pagina. Si è solo bravi a puntare il dito contro una persona e metterla in cattiva luce. Come vi abbiamo già detto in altre occasioni, vi invitiamo a NON credere a tutto ciò e di far affidamento solo ed esclusivamente a questa pagina che è la sua unica ufficiale. Detto ciò, vi auguriamo una buona serata”.

Sembra che gli ammiratori possano stare tranquilli per il momento, considerato il fatto che le voci sono state smentite.

LEAVE A REPLY