Chi ha seguito l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy avrà sicuramente visto la morte di Derek Shepherd, uno dei personaggi più importanti della serie tv medica americana. La notizia circolava già da diverso tempo sul web, ma in molti speravano in un suo ritorno o di un errore di gossip. Purtroppo ciò che è stato svelato da moltissimi siti si è rivelato vero e completamente inaspettato, una morte sentita e dolorosa sia per i fan che per il cast.

Smartwatch free

La decisione è stata presa da Shonda Rhimes, forse a causa di un tradimento da parte di Patrick Dempsey, l’attore che per undici stagioni ha interpretato Derek Shepherd. Dopo l’evidente delusione riscontrata da parte dei fan, l’autrice ha deciso di cercare un sostituto perfetto che potesse colmare il vuoto lasciato da Derek. La scelta è ricaduta su Martin Handerson, un uomo decisamente affascinante e carismatico dagli occhi azzurri.

Loading...

Secondo le ultime indiscrezioni, l’attore sarà sempre presente nella prossima stagione di Grey’s Anatomy ed avrebbe già riscosso un grande successo da parte del pubblico. Potrebbe essere lui il nuovo grande amore della dolcissima Meredith Grey, ma per il momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo. Per tutti coloro che hanno seguito da sempre la serie tv e si sono innamorati di Derek Shepherd sarà difficile dimenticarlo, ma quanto meno sarà opportuno concedere una possibilità anche a Martin.

LEAVE A REPLY