Amedeo e Sophia sono una coppia da circa un mese, anche se la fatidica scelta a Uomini e Donne l’abbiamo vista solamente lunedì 11 gennaio. I due possono finalmente condividere i loro sentimenti con il resto del mondo social e, a questo proposito, non possono fare a meno di commentare i rumors in merito alla presunta gravidanza della giovane ragazza.

Smartwatch free

Uomini e Donne non permette alle coppie uscite di restare nell’anonimato, soprattutto dopo i primi mesi di relazione. Tuttavia, certe notizie non dovrebbero essere condivise se non si ha la certezza della loro veridicità. Amedeo ha infatti smentito la notizia riguardo alla sua fidanzata Sophia: non è incinta. I due hanno deciso di procedere con calma, senza andare a convivere nell’immediato.

Loading...

Sophia è molto giovane, ma nonostante questo ha capito che prima di compiere un passo così importante è bene aspettare. I fan di Uomini e Donne non mancano, ma anche le critiche, a cui Amedeo non deve dare assolutamente peso. In occasione del loro primo mese insieme, l’ex tronista ha deciso di pubblicare una dedica d’amore sui social, commettendo però una gaffe incredibile: avrebbe fatto gli auguri alla sua fidanzata per il loro primo anno insieme, scatenando grandi risate in tutti i suoi seguaci.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY