Sono passati pochissimi mesi dalla fine della quattordicesima edizione del Grande Fratello, ma nonostante questo non si può fare a meno di parlare del Grande Fratello Vip. Un nuovo reality diverso dal solito, che vedrà al centro dell’attenzione personaggi già conosciuti dal pubblico. Come sicuramente saprete, nel mese di marzo andrà in onda l’Isola dei Famosi 2016, condotta da Alessia Marcuzzi e, proprio per questo motivo, si credeva che il nuovo reality non potesse andare in onda.

Smartwatch free
Loading...

Il Grande Fratello Vip è stato confermato da Mediaset, anche se per il momento non possiamo sapere quando sarà trasmesso e chi saranno i concorrenti ufficiali, nonostante le voci di alcune settimane fa. Tuttavia, possiamo rivelarvi un’informazione molto importante in merito alla nuova conduttrice, anche se per esserne certi e per non avere dubbi è necessario attendere la sua conferma ufficiale.

A quanto pare il Grande Fratello Vip non sarà condotto da Alessia Marcuzzi, bensì da Simona Ventura. La celebre donna potrebbe quindi essere al centro dell’attenzione per ben due eventi molto importanti su Canale 5, considerato il fatto che è stata classificata come una delle possibili protagoniste dell’Isola dei Famosi 2016. Non ci resta che aspettare, ma tutti i fan del reality e della donna non vedono l’ora di scoprire se quanto dichiarato corrisponda alla verità.

LEAVE A REPLY