Uomini e Donne è sempre ricco di colpi di scena, considerato il fatto che non è la prima volta che ci capita di vedere volti conosciuti scendere dalle famose scale. Questa volta è toccato a Livio, ex concorrente del Grande Fratello 14, deciso a corteggiare Rossella. Anche la tronista in carica è un’ex gieffina, ma purtroppo i due non hanno mai avuto modo di conoscersi durante il reality.

Smartwatch free

Livio è entrato nella casa dopo l’eliminazione di Rossella ed è per questo motivo che non hanno approfondito o iniziato una conoscenza. Il ragazzo, nonostante non sia riuscito a comunicare con la giovane, ha sempre ribadito che potrebbe essere il suo ideale perfetto di donna. Uomini e Donne potrebbe essere la loro giusta occasione per iniziare qualcosa che non sono riusciti a fare qualche mese fa.

Loading...

L’ex concorrente, molto amico di Alessandro, non ha mai parlato male della bella Rossella, tant’è che è stato proprio Calabrese a dichiarare che avrebbe fatto di tutto per far conoscere e unire i due amici. Su Facebook è già nata la loro fan page, molto seguita dai fan: non ci resta che aspettare le prossime registrazioni per sapere tra Livio e Rossella nascerà qualcosa di importante a Uomini e Donne.

LEAVE A REPLY