Si torna a parlare di Cristian e Tara, una delle coppie uscite da Uomini e Donne più discusse negli ultimi tempi. I due giovani si sarebbero dovuti sposare verso la fine del 2015, ma il giorno stesso delle nozze l’ex tronista ha deciso di andarsene da casa, lasciando sola la sua innamorata senza una spiegazione. L’ex corteggiatrice si è sempre dimostrata molto forte e ferma sulle sue decisioni, cosa che però non è avvenuta visto che i due sono tornati insieme.

Smartwatch free
Loading...

La scelta di Cristian a Uomini e Donne è stata una delle più belle, così come il suo percorso a Temptation Island, dove aveva chiesto a Tara di sposarlo. A causa delle troppe discussioni, il ragazzo ha deciso di fuggire e di non convolare a nozze, lasciando la sua fidanzata tra le lacrime e con mille perplessità. Tuttavia, dopo l’ultimo confronto a Domenica Live con Barbara D’Urso, i due sono tornati insieme.

Dopo Uomini e Donne, Temptation Island e le difficili peripezie vissute, i due compaiono in studio mano della mano, dichiarando di essere ancora innamorati e di volersi vivere giorno per giorno. Nonostante il breve periodo di crisi che li ha visti allontanare, i due sono ancora fidanzati e vivono ancora insieme. Entrambi hanno ribadito che si sposeranno ma, forse per scaramanzia, la data non è stata rivelata.

LEAVE A REPLY