Sharon Bergonzi è forse stata la corteggiatrice più amata e sostenuta di Uomini e Donne, soprattutto dopo la decisione di Andrea Cerioli di abbandonare il programma senza scegliere, finendo poi con il fidanzarsi con Valentina Rapisarda. Ad oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è felicemente fidanzata e innamorata, tanto che con il suo compagno sono già state stabilite le nozze.

Smartwatch free

Ebbene sì: Sharon Bergonzi si sposerà il prossimo 26 dicembre 2016. Manca più di un anno al lieto evento, ma la giovane donna non perde tempo e ha già iniziato con i preparativi. Inoltre, forse per fare contenti i suoi fan, ha deciso di pubblicare una fotografia molto speciale mentre indossa un abito da sposa. Sarà quello che indosserà al matrimonio?

Loading...

Sharon Bergonzi è apparsa su Facebook in abito bianco, anche se molto probabilmente si tratta solo di una prova. Ciò significa che le cose sono serie e ufficiali, rendendo i fan felici ed emozionati. Dopo tanta sofferenza ha finalmente trovato l’amore che tanto cercava in Valerio e, probabilmente, una sola persona del cast di Uomini e Donne sarà invitata alle nozze natalizie.

Di chi si tratta? Ma ovviamente di Rama Lila Giustini, con la quale ha stretto un’amicizia molto speciale e particolare durante l’edizione passata. Sharon Bergonzi ha inoltre dimostrato di non essere interessata al mondo dello spettacolo, rinunciando a tutto e continuando la sua professione come agente assicurativo.

LEAVE A REPLY