Guendalina Tavassi è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello e che dopo la sua esperienza al reality non ha smesso di far parlare di sé. Come sicuramente saprete, l’ex gieffina è incinta e si trova all’ottavo mese di gestazione, ma nonostante questo la sua vita è in continuo movimento e non ci pensa proprio a riposare e stare tranquilla. Infatti, Guendalina Tavassi ha deciso di aprire il suo primo ristorante insieme al marito Umberto, accompagnata dal suo bellissimo pancione.

Smartwatch free
Loading...

Una nuova avventura decisamente più importante rispetto a quella del Grande Fratello, dove la coppia ha rilevato il ristorante Anema e Cor collocato in pieno centro a Roma, accanto al Campo de’Fiori. Ci troviamo di fronte a un autentico debutto dal punto di vista imprenditoriale per la giovane donna, una vera e propria svolta lavorativa che potrebbe cambiarle la vita per sempre. Ecco che cos’ha scritto sulla sua pagina Facebook:

Amici vi aspettiamo al nostro nuovo ristorante Anema e Cor a Roma, vi assicuriamo che noi non cuciniamo”.

Un messaggio ironico che Guendalina Tavassi ha voluto pubblicare per tutti i suoi fan, poiché l’inaugurazione ha avuto un grande successo. Per tutti i presenti, l’ex concorrente del Grande Fratello è apparsa felice e con tanta energia, accettando di posare per numerose fotografie e chiacchierando in tutta tranquillità con i presenti.

LEAVE A REPLY