Manca poco meno di una settimana all’inizio del Grande Fratello 2015, dove quest’anno l’ingresso dei concorrenti sarà in coppia. Ad ingannare l’attesa ci pensa Barbara D’Urso, la quale durante Pomeriggio 5 avrà modo di presentare i primi quattro aspiranti partecipanti del reality. Le due coppie avranno l’obiettivo di catturare il cuore del pubblico in studio, che dovrà poi votare la coppia preferita per farla entrare al Grande Fratello 15.

Smartwatch free
Loading...

La prossima e ultima sfida si terrà venerdì 18 settembre, dove i quattro futuri protagonisti si sfideranno in una casa galleggiante sistemata sul lungo Tevere. Barbara D’Urso ha deciso di presentare il primo dei quattro: Roberto. Si tratta di un giovane barista dell’Emilia Romagna che di notte lavora anche come spogliarellista. Il ragazzo desidera diventare team manager e il suo motto di vita è: “Prendi il bello quando arriva, che il brutto non manca mai”.

Roberto proviene da una famiglia modesta e ciò che desidera più di qualsiasi altra cosa è riuscire a regalare una vacanza ai suoi genitori. Tutti i fan del giovane e del Grande Fratello 2015 hanno tempo fino a venerdì per votarlo. Come già accennato, quest’anno ci saranno due importanti novità dal punto di vista della conduzione: Alessia Marcuzzi sarà infatti affiancata da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, due nuovi opinionisti.

LEAVE A REPLY