Fabio Colloricchio ha scelto Nicole dopo il suo percorso a Uomini e Donne e la loro storia procede a gonfie vele per il momento, tant’è che hanno deciso di vivere insieme a Roma. A seguito della sua decisione, Fabio ha deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni al Vicolo delle News. Ecco le sue parole riguardo alla sua vita: “Sicuramente è cambiata. Faccio molte meno cose di prima, ho conosciuto e conosco tantissime persone. Però sono un ragazzo con la testa sulle spalle e sono consapevole del fatto che sarà una notorietà breve e intensa. Continuo ad avere gli stessi amici, stessi hobby di prima, stesso lavoro (che non abbandonerò). La mia normalità rimarrà sempre uguale”.

Smartwatch free
Loading...

La sua scelta è stata piuttosto difficile e combattuta, ma non si pente assolutamente della scelta fatta: non ha alcun rimpianto, è tranquillo e ha la coscienza pulita. “Non mi va di giudicare nessuno,  se queste persone si sono sentite di “cambiare sponda” buon per loro. Io non vivo di “like” nè di complimenti. Mi vivo la mia prima storia d’amore con la persona giusta per me. Questa era la mia scelta e così è stata”. Ovviamente, a seguito di queste parole, non si può non nominare Silvia Raffaele: “Ho pensato di fare una scelta diversa, ma non sarebbe stata mia.

A quanto pare è stata solamente Nicole a rubare il suo cuore, nonostante i dubbi iniziali dell’ex tronista per via dei loro caratteri troppo diversi. “Non litighiamo mai. Aveva ragione lei a dirmi che su certe cose siamo uguali. La mia paura era non vivere serenamente il rapporto litigando tutti i giorni e invece va benissimo. Siamo due tranquilloni, ci piace stare a casa o uscire con amici. Ci piace fare cose semplici“.

LEAVE A REPLY