Come vi avevamo già anticipato, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono una delle coppie famose sbarcate a Temptation Island 2015, una nuova edizione con protagonista la splendida Sardegna. Il cast completo resta avvolto in un alone di mistero, soprattutto per quanto riguarda le coppie non famose. Tuttavia, la fanpage della giovane coppia uscita da poche settimane da Uomini e Donne, conferma la presenza dei due innamorati.

Smartwatch free

I primi avvistamenti sono avvenuti in aeroporto: a quanto pare, nonostante i pochissimi giorni trascorsi insieme, sia Alessia Messina che Amedeo Andreozzi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Temptation Island si è rivelato un programma piuttosto insidioso, considerato il fatto che le tentatrici e i tentatori presenti nel villaggio faranno di tutto per conquistare le attenzioni dei ragazzi e delle ragazze fidanzate. Ce la faranno i nostri innamorati a superare ogni possibile tentazione?

Loading...

Le riprese del reality sono iniziate il 7 giugno e le settimane di permanenza saranno più lunghe rispetto all’edizione passata, forse per via del grande successo riscontrato l’anno scorso. Sono già state diramate alcune fotografie riguardo le tentatrici, la maggior parte sconosciute. Ce la faranno Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a dimostrare al mondo quanto sia vero il loro amore? Pare che anche Teresa Cilia e Salvatore di Carlo abbiano deciso di prendere parte a Temptation Island 2015: come andrà a finire la loro storia? Per scoprirlo dovremo attendere il mese di luglio.

LEAVE A REPLY