Lemons

Il limone non è solo un frutto da utilizzare per condire alimenti o preparare bevande, ma un prodotto naturale ricco di proprietà benefiche per il nostro organismo. Non solo: grazie al limone potremo pulire al meglio la nostra casa e prenderci cura del nostro aspetto estetico. Sapevate che con il limone potrete depurare il vostro organismo e perdere peso senza troppa fatica? Ebbene sì: con la dieta del limone avrete modo di raggiungere i vostri obiettivi in soli 3 giorni.

Smartwatch free

Per riuscire nell’impresa, iniziate la giornata bevendo un bicchiere d’acqua con del limone; lasciate trascorrere mezz’ora e fate colazione con frutta e cinque mandorle. A metà mattina preparate una limonata e aggiungete una banana o una mela. Per pranzo via libera ai legumi: fagioli o lenticchie dovranno essere conditi con del succo di limone e un filo d’olio, ma vanno benissimo anche le zuppe di verdura con del pane integrale.

Loading...

Lo spuntino pomeridiano vede biscotti d’avena con formaggio spalmabile, o in alternativa verdure crude con del succo di limone zucchero. Per cena via libera al pesce cucinato alla griglia e condito con del succo di limone, abbinato a delle verdure bollite; se non gradite il pesce, via libera al petto di pollo lessato o grigliato, condito con un filo d’olio e del succo di limone. Infine, prima di coricarvi, preparate una limonata calda. Seguendo questo regime alimentare per tre giorni potrete depurare il vostro organismo, incrementare le vostre difese immunitarie e dimagrire velocemente.

LEAVE A REPLY