In molti hanno sperato in un finale diverso per Anna Munafò e Marco Fantini a Uomini e Donne, ma la bella tronista ha scelto Emanuele Trimarchi, separandosi per sempre da una possibile storia d’amore che poteva concludersi nel migliore dei modi, come invece non è capitato con la sua scelta. Ad oggi, dietro domande poste da un intervistatore del Vicolo delle News, Anna Munafò torna a parlare di Marco Fantini.

Smartwatch free

La mia non scelta per Marco è stata un risvolto molto positivo, e sono felice per lui perché, da quello che ho potuto vedere, Beatrice e’ una brava ragazza e anche molto bella e se tra di loro va a gonfie vele non posso che essere felice per loro come coppia e per lui per la bella persona che è”. Possiamo quindi dire che l’ex tronista è contenta del suo percorso e non prova alcun risentimento nei confronti di Marco Fantini e Beatrice Valli.

Loading...

Dopo la scelta, Anna Munafò ha iniziato la sua relazione con Emanuele, purtroppo finita nell’arco di breve tempo. A distanza di mesi, la giovane non rimpiange assolutamente nulla e si dichiara felice e innamorata accanto a Mattia Morelli, suo nuovo fidanzato. Il ragazzo è riuscito a donarle gioia e serenità che la ragazza cercava da tempo, tant’è che i due convivono a Milazzo e sono inseparabili. Nonostante la sua scelta non abbia portato ai risultati sperati, Anna Munafò è felice e appagata, poiché finalmente è riuscita a trovare l’amore tanto agognato durante il suo percorso a Uomini e Donne.

LEAVE A REPLY