Mancano diversi mesi all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, ma Raffaella Mennoia ha già deciso di aprire un sondaggio in merito ai possibili tronisti che si siederanno sulla poltrona rossa per trovare l’amore. Al momento tutta l’attenzione è rivolta a Temptation Island, poiché in molti sono curiosi di scoprire chi saranno le nuove coppie e chi sarà tentatore. L’autrice del programma più seguito di Canale 5 ha però deciso di interessare i fan con una serie di ipotesi riguardo la prossima edizione.

Smartwatch free

Tramite la sua pagina Facebook ha deciso di aprire un sondaggio in merito a chi potrebbe partecipare a Uomini e Donne come protagonista assoluto. Tre le poltrone rosse da occupare e tantissime le proposte e i commenti lasciati dai fan. Le preferenze del pubblico sono davvero tantissime e siamo solo all’inizio, considerato il fatto che Uomini e Donne è terminato poche settimane fa.

Loading...

Il nome che spicca tra gli altri è quello di Silvia Raffaele, corteggiatrice di Fabio Colloricchio scartata proprio durante la scelta. Una donna di indiscutibile bellezza e dal carattere forte, che potrebbe essere affiancata ad un altro personaggio noto del programma: Mariano Catanzaro. Eliminato qualche giorno prima della scelta di Valentina Dallari, potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Gianluca Tornese, anch’egli scartato durante la scelta. Altri nomi interessanti sono quelli di Agostino Pagnotta e Germana Meli, ma dobbiamo aspettare ancora qualche mese prima di conoscere i nomi ufficiali dei tronisti.

LEAVE A REPLY