Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono usciti insieme da Uomini e Donne, palesemente interessati l’uno all’altra. Purtroppo, dopo diversi mesi, la loro storia è giunta al termine, ma è stata proprio la bella Rama Lila a parlare di Jonas Berami durante un’intervista al programma di Radio Radio “Non succederà più”, condotta da Giada di Miceli.

Smartwatch free

L’ex corteggiatrice è stata invitata insieme all’amica Sharon Bergonzi, ma ha preso subito la parola per raccontare le sue prime impressioni e sensazioni a seguito della fine della sua storia. “Non mi aspettavo la fine di questa relazione”, ha dichiarato la ragazza. La giovane sarebbe ancora innamorata dell’attore spagnolo, anche se a quanto pare ci sarebbero ancora delle cose da chiarire prima di chiudere definitivamente.

Loading...

Rama Lila ha quindi deciso di confidarsi dopo la rottura con Jonas Berami, una storia durata ben sei mesi. Il motivo principale che ha spinto i giovani a lasciarsi è stata prevalentemente la lontananza, anche se la ragazza spera ancora che le cose possano essere chiarite e sistemate al più presto. D’altro canto, i due avevano lanciato una linea di t-shirt. Secondo le ultime dichiarazioni di Rama Lila, la storia con Jonas sarebbe finita, ma non del tutto: i due dovrebbero ancora incontrarsi per parlare e chiarire.

LEAVE A REPLY