Il Grande Fratello è iniziato per la prima volta quindici anni fa, registrando ascolti elevatissimi. I concorrenti appartenevano ad estrazioni sociali e culture diverse, ma è forse per questo motivo che sono piaciuti al pubblico: puliti, genuini e con tanta voglia di mettersi alla prova, senza secondi fini come abbiamo visto nelle edizioni successive.

Smartwatch free

La prima edizione del Grande Fratello ha visto vincere Cristina Plevani, la bagnina bresciana che ha superato i fan di Salvo Veneziano e Pietro Taricone, quest’ultimo scomparso da qualche anno. Cristina aveva intrapreso una relazione con lui all’interno della casa, ma non era la sola ad avere un particolare e speciale rapporto con il gladiatore mediatico: di chi stiamo parlando? Di Roberta Beta.

Loading...

Vediamo di ricordarci chi era: Roberta Beta è entrata nella casa più spiata d’Italia come PR e addetta stampa, con importanti esperienze di carriera dopo la fine del reality. La donna ha condotto alcuni programmi radiofonici su Radio 2, co-conduttrice del programma di calcio “2 nel pallone” e inviata per “La vita in diretta” dal 2002 al 2007. Nel 2009 ha partecipato al reality “Single del mondo” su Rai 2. Attualmente, la sua pagina Facebook la vede come giornalista, ma negli ultimi anni avrebbe anche partecipato a programmi come Pomeriggio 5 in occasione della scomparsa di Pietro Taricone.

Roberta Beta non è proprio piaciuta agli inquilini della casa del Grande Fratello, finendo spesso al televoto ma salvata dal pubblico. Per questo motivo, aveva deciso di sfidare Pietro Taricone. I concorrenti credevano che anche questa volta l’avrebbe spuntata, ma invece è stato il gladiatore ad avere la meglio, arrivando terzo nella serata finale. Nonostante la vittoria di Cristina, sappiamo che è lui il vero volto della prima edizione del Grande Fratello.

LEAVE A REPLY