Da diversi mesi circolavano voci sulla presunta fine della storia d’amore tra Jonas e Rama Lila, voci sempre smentite dai due innamorati usciti qualche mese fa da Uomini e Donne. Una notizia che ha spesso confortato i fan, ma che si è rivelata realtà nel corso dei giorni scorsi. La loro relazione è infatti finita, confermata dallo staff ufficiale della loro pagina Facebook di Roma. I due stavano insieme da circa quattro mesi, ma purtroppo non c’è stato il lieto fine che molti speravano.

Smartwatch free

Jonas, come ha sempre dichiarato durante le varie puntate, è alla ricerca della tranquillità e desidera formare una famiglia; Rama è giovane e ha bisogno di divertirsi, come tutte le ragazze della sua età. Attualmente, si trova a Bangkok, in Thailandia. Proprio da questo luogo quasi magico decide di mandare una fotografia con una frase allegata: “Sin dalla nascita siamo destinati a qualcuno e che niente e nessuno può rompere questo legame”. Potrebbe essere riferita a Jonas?

Loading...

Non conosciamo ulteriori dettagli in merito alla fine della loro storia, ma il messaggio lanciato dalla ragazza farebbe presupporre ad un briciolo di speranza nell’aria. Rama Lila vive a Milano, dove studia, senza rinunciare ai viaggi e al divertimento. Jonas si trova ad Ibiza, circondato dalle persone a lui più care. Pare che i due ragazzi abbiano caratteri e obiettivi diversi, ma questa separazione potrebbe essere solo temporanea. Purtroppo solo il tempo potrà dirci se per loro c’è ancora speranza o la storia è finita per sempre.

LEAVE A REPLY