Dal punto di vista professionale, Antonella Clerici non ha passato un anno eclatante, considerato il fatto che sperava di tornare la protagonista indiscussa della prima serata Rai. La bella e simpatica conduttrice credeva di potersi mettere in evidenza in tutto il suo talento anche questa volta, con un programma trasmesso il sabato sera per fare concorrenza ad Amici 14. Purtroppo i risultati sperati non sono arrivati, considerato il fatto che la trasmissione si è rivelata fiacca.

Smartwatch free
Loading...

Un vero e proprio flop dal punto di vista degli ascolti e, di conseguenza, Antonella Clerici è stata costretta ad affrontare tutto da sola. Tuttavia, nonostante il terribile fiasco, Antonella Clerici decide di sfogarsi contro la Rai, senza prendersi tutte le responsabilità del fallimento. Ecco le sue parole: “E’ un momento di crisi per la Rai. Si è passato da troppo a troppo poco. Fazio ha George Clooney, io Lando Fiorini. Un po’ gli ospiti ti servono. Un ospite ti fa lo show, poi certo l’idea deve essere buona”.

Antonella Clerici ha quindi incassato il colpo con grande eleganza, sperando in una stagione migliore e con importanti ascolti. “Troveremo un equilibrio. Io sono figlia di questa azienda e ce la metto tutta. Sono trent’anni che lavoro qui, salvo una parentesi di sei mesi a Mediaset. A parte Miss Italia ho fatto tutto. Non è che Tom Cruise ha fatto tutti film da Oscar, ha fatto anche film andati meno bene“, ha detto la conduttrice.

LEAVE A REPLY