La stagione 2014/2015 di Uomini e Donne si è ufficialmente conclusa: questa settimana, ovvero giovedì 28 maggio e venerdì 29 maggio, vedremo le scelte di Valentina e Fabio, di cui già sappiamo l’esito. Tuttavia, nonostante manchino ancora diversi mesi dall’inizio di una nuova edizione, Uomini e Donne fa trapelare alcuni possibili tronisti che probabilmente vedremo.

Smartwatch free

Secondo le anticipazioni del trono classico, sono due i personaggi già conosciuti che potrebbero sedersi sul trono. A seguito delle scelte di Fabio e Valentina, che avrebbero spiazzato numerosi fan, un destino diverso e insolito interesserebbe le due non scelte, ovvero Gianluca e Silvia. Ebbene sì, pare che Gianluca sia in pole position per diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, uno dei favoriti di questa stagione.

Loading...

Anche Silvia, scartata da Fabio Colloricchio e molto delusa a riguardo, avrebbe affermato di essere molto interessata al trono: una nuova e piacevole esperienza che, forse, potrebbe aiutarla a trovare finalmente l’amore. Fino a questo momento non ci aveva proprio pensato, ma considerato il fatto che “chiusa una porta si apre un portone”, potrebbe decidere di accettare la poltrona rossa qualora le venisse offerta dalla redazione. Non ci resta che aspettare, ma i fan dei giovani saranno sicuramente contenti di vederli alla ribalta.

C’è chi sostiene che, a seguito della scelta di Valentina, possa esserci una sorta di ritorno come per Francesco e Teresanna. Numerosi fan hanno dichiarato che, terminata la storia inizialmente idilliaca tra Valentina e Andrea, la giovane bolognese scenderà dalle scale per corteggiare Gianluca, qualora fosse seduto sul trono.

LEAVE A REPLY