La scorsa settimana Valentina Dallari ha deciso di scegliere Andrea alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, comparendo subito dopo su numerosi social felice e appagata. I fan della coppia sono entusiasti della scelta fatta, anche perché non si può non notare la gioia dei due. Possiamo dire che entrambi provano un forte sentimento l’uno per l’altra, forse dettato dal fatto che presentano molti interessi in comune.

Smartwatch free

Attualmente non possiamo sapere che cosa è successo durante la scelta, poiché sarà trasmessa nel corso di questa settimana; tuttavia, i due giovani hanno deciso di condividere alcune immagini e informazioni sulla loro nuova vita. Valentina e Andrea hanno infatti trascorso una piacevole domenica insieme, dove il ragazzo ha presentato tutta la sua famiglia alla sua nuova fidanzata. Ciò potrebbe significare che, nonostante alcune polemiche e screzi in merito alla sua sincerità, Andrea sia davvero interessato a Valentina.

Loading...

La bella tronista bolognese ha deciso di rinunciare a Gianluca, lasciandolo decisamente deluso, per cominciare una nuova vita insieme ad Andrea. I giovani hanno infatti iniziato a viversi nella quotidianità, come una qualsiasi coppia normale. Pochi giorni dopo la scelta, Valentina e Andrea sono stati avvistati a Ponte Milvio, a Roma: la zona è conosciuta per via della presenza di moltissimi lucchetti sistemati sul lampione centrale. Per onorare la “tradizione”, anche Andrea e Valentina hanno attaccato un lucchetto, unito a dei baci intensi e carichi di passione.

LEAVE A REPLY