I fan della splendida Silvia Raffaele hanno sognato questo momento, poiché sperano che quest’anno possa finalmente trovare l’amore a Uomini e Donne. La tronista ha infatti accontentato tutti, dando il suo primo bacio a stampo al corteggiatore Maurizio. Il ragazzo è sceso solamente la scorsa settimana e avrebbe già catturato l’interessa della donna. Tra i due ci sono già state due esterne: una, in Piazza di Spagna, dove le ha raccontato di non essersi mai fidanzato; la seconda in un ristorante, su richiesta di Silvia Raffaele.

Smartwatch free
Loading...

Durante la prima esterna, Maurizio ha deciso di regalare un cappello a Silvia Raffaele, mentre nella seconda è stata proprio la nuova tronista a rivelare di essere molto attratta da lui, poiché rispecchia tutti i canoni dell’uomo perfetto dal suo punto di vista. È in questo momento che il giovane decide di baciarla, infastidendo gli altri corteggiatori. Louis ha infatti dichiarato che la Silvia Raffaele che sta vedendo ora non è quella che ha seguito durante il trono dell’edizione passata, mentre corteggiava un altro.

Numerose critiche anche da parte di Gennaro, il quale non è molto convinto della sincerità di Maurizio e non lo nasconde, esprimendo il suo pensiero davanti a tutti. Nel frattempo, altri due corteggiatori sono scesi a Uomini e Donne per corteggiare Silvia Raffaele: Mino e Fabio. Come andrà a finire?

LEAVE A REPLY