Importanti novità per il Grande Fratello 14, soprattutto dal punto di vista amoroso e sentimentale. Alessandro e Federica si sono ritrovati soli in una garage malridotto, ma questo non gli ha impedito di iniziare una vera e propria relazione. La giovane donna è stata scartata dall’ortopedico Giovanni ed è finita insieme ad Alessandro in una specie di tugurio rimodernato. Nonostante il luogo decisamente scomodo, tra i due sono già scattati i primi baci appassionati e le cose potrebbero andare oltre nel corso delle prossime puntate.

Smartwatch free
Loading...

Federica Lepanto, studentessa di infermieristica e ragazza immagine, sta cercando di tenere a freno Alessandro Calabrese: per il momento non è intenzionata a fare l’amore con lui, anche se le sue intenzioni sono già state molto chiare. I due dormono insieme in una macchina e a frenare la ragazza potrebbe esserci il fatto che, nella vera casa del Grande Fratello 14, ci sia l’ex fidanzata dell’uomo, di cui è stato perdutamente innamorato.

Attualmente Federica sembra resistere ad Alessandro, ma quanto durerà? Il giovane, prima di entrare a far parte del programma, aveva dichiarato di non essere più innamorato della sua ex fidanzata, ma aveva comunque deciso di tatuarsi il suo volto. Sarà vero? Sicuramente sta cercando di dimenticarla con Federica, ma basterà? Nel frattempo, non ci resta che attendere e scoprire se tra i due succederà qualcosa di più nei prossimi giorni.

LEAVE A REPLY