Non è passata nemmeno una settimana dall’inizio del Grande Fratello 14 e già sono nati i primi flirt. Tutti hanno visto il primo bacio tra Alessandro e Federica, ma altri due giovani potrebbero regalarci emozioni inaspettate. Stiamo parlando di Giovanni e Mary: lui, ortopedico di 34 anni dagli occhi azzurri e dal sorriso mozzafiato; lei, infermiera dal carattere introverso. Tuttavia, pare che Giovanni sia già fidanzato con un’altra persona al di fuori della casa, ovvero Giulia Salemi.

Smartwatch free
Loading...

È stata la mamma di Giulia a spiegare il rapporto tra la giovane e Giovanni, ma nonostante questo sembra che l’ortopedico non sia immune al fascino della dolce Mary. All’inizio della prima puntata, Giovanni aveva dichiarato che l’accoppiata dottore-infermiera era banale e scontata, scartando Federica, ma a quando pare si è dovuto ricredere accanto a Mary. I due sono molto vicini e c’è chi pensa che tra i due nascerà qualcosa a breve.

Giovanni e Mary si sono infatti già scambiati i primi abbracci e le prime carezze a letto, con sguardi complici che fanno pensare a una love story tra i due. È impossibile non pensare a questo, ma restiamo in attesa di un commento da parte della fidanzata al di fuori del Grande Fratello 14: che cosa starà pensando dopo aver visto gli atteggiamenti del ragazzo?

LEAVE A REPLY