Il trono over di Uomini e Donne da riscontrando sempre più successi da parte del pubblico, forse per via delle storie d’amore più serie e mature. Tuttavia, non sempre tutto va per il meglio, almeno per alcune dame storiche del programma come Gemma Galgani e Barbara de Santi. Oggi ci occuperemo di una dama e un cavaliere che, da diverso tempo, hanno deciso di abbandonare il programma.

Smartwatch free

Stiamo parlando di Cinzia Scozzese e Graziano Amato, due personaggi che hanno suscitato grande interesse nel corso degli ultimi tempi. Graziano Amato aveva deciso di corteggiare Barbara de Santi, concludendo però il suo percorso a seguito di una relazione con Liat Cohen. A distanza di mesi, i due si sono separati definitivamente. Vi starete chiedendo che cosa c’entri Cinzia Scozzese, la quale ha lasciato Uomini e Donne solo qualche settimana fa.

Loading...

Ebbene, i due si sarebbero fidanzati. Se davanti alle telecamere di Canale 5 non erano riusciti a trovare l’amore, pare che la coppia sia riuscita a trovare ciò che cercava al di fuori del programma. Tutto sarebbe iniziato con alcune cene, dalle quali sarebbe scaturito un vero e proprio colpo di fulmine. Graziano Amato, dove la fine della sua storia d’amore con Liat, sarebbe dovuto tornare a Uomini e Donne.

Tuttavia, rispetto ai suoi colleghi pronti a mettersi in mostra, ha deciso di seguire il cuore lontano dai riflettori, cercando la donna della sua vita senza l’aiuto di nessuno. Una decisione di tutto rispetto, considerato il fatto che numerose dame e cavalieri presenziavano da troppo tempo in studio senza trovare l’anima gemella. Grazie a questa decisione, Graziano Amato avrebbe riscoperto la felicità con Cinzia Scozzese, la quale ricambia in pieno i suoi sentimenti. Sarà forse per questo motivo che la donna ha deciso di lasciare la trasmissione?

LEAVE A REPLY