Angela Viviani è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 13, apparsa fin da subito come una donna coraggiosa e con un passato difficile alle spalle. Infatti, per chi non se lo ricordasse, durante la sua presentazione era stato detto che, a causa della separazione dei suoi genitori, aveva deciso di vivere da sola all’età di 16 anni. La sua vita sentimentale non è stata rose e fiori, considerato il fatto che, dopo quattro anni di fidanzamento, scoprì che il suo amato stava per sposare un’altra donna.

Smartwatch free

Angela Viviani ha trascorso 83 giorni nella casa più spiata d’Italia, conquistando tutti con la sua simpatia e il suo carattere esuberante. Inoltre, per chi non ricordasse, aveva intrapreso una relazione sentimentale con Fabio, la quale prosegue senza intoppi. A distanza di tempo, l’ex gieffina riporta nuovamente alcune critiche nei confronti di Chicca: “L’ho vissuta a lungo e so che non è mai stata sincera. Tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per avere un tornaconto. È veramente egoista e cinica, io ho vissuto ogni suo gesto buono come forzato”.

Loading...

Al termine del Grande Fratello 13, Angela Viviani non ha coltivato i rapporti con gli ex inquilini, tranne che con Mia. Secondo alcune indiscrezioni, la donna non sarebbe fidanzata con Fabio, anche se sono piuttosto numerose le fotografie che li ritraggono insieme in un numerose parti del mondo. È stata la stessa Angela a dichiarare che tra i due c’è solo un rapporto speciale. Quale sarà la verità? Nel frattempo, la sua vita continua nell’anonimato, seppur i suoi canali social siano molto seguiti da parte dei fan. Interviste, serate, uscite con amici, inaugurazioni e viaggi è tutto ciò che possiamo vedere di lei.

LEAVE A REPLY