Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più belle e durature uscite da Uomini e Donne: oggi, a distanza di tempo, i due stanno ancora insieme. L’ex corteggiatrice è già mamma di un bellissimo bambino, avuto da una relazione precedente e, per questo motivo, i tre rappresentano l’icona di una vera e propria famiglia perfetta. Beatrice Valli ha lanciato un annuncio in cui svela un cambiamento importante per il loro futuro, anche se non riguarda il matrimonio:

Smartwatch free

Questa sarà una delle ultime serate e speriamo una delle più belle. Vi aspettiamo!”, ha scritto la giovane su Instagram allegando una locandina di un evento a cui parteciperà con Marco Fantini il prossimo 26 settembre.

Loading...

A quanto pare, Beatrice Valli e Marco Fantini diranno addio per sempre a serate di questo tipo. Ecco le spiegazioni della donna in merito:

Sarà una delle ultime perché non vogliamo continuare a fare serate ogni volta, ma puntiamo a crearci qualcosa di stabile e duraturo. Marco vorrebbe continuare a fare il modello, io vorrei insistere con la televisione. Soprattutto dopo la piccola parte al Coca Cola Summer Festival, ho capito che questa è la mia strada”.

Non ci resta che augurare ad entrambi di realizzare i propri sogni e, chissà, di consolidare il rapporto con un bel matrimonio tra qualche anno.

LEAVE A REPLY