Miss Italia 2015 è Alice Sabatini, una ragazza di 18 anni, alta 1.78 cm, capelli scuri e occhi scuri. Durante la finale indossava il n.5 e mai si sarebbe aspettata di indossare la corona. La giovane è di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo: il Lazio torna quindi protagonista dopo ben quindici anni, dove la vincitrice era stata Tania Zamparo. Nonostante il grande successo, Alice Sabatini ha già ricevuto numerose critiche sui social network, poiché c’è chi sostiene che non sia adatta a indossare la corona e chi invece è contento di questa scelta, diverse rispetto a quelle passate.

Smartwatch free
Loading...

Le polemiche nei confronti di Alice Sabatini sono pervenute in merito a una gaffe alla finale di Jesolo. Durante le solite domande alle Miss, le è stato chiesto in quale epoca avrebbe voluto vivere. La sua risposta è stata: “Nel 1942, durante la seconda guerra mondiale, anche se non avrei potuto fare il militare”. Nessuno si sarebbe mai aspettato una frase del genere, considerato il fatto che in quasi tutte le situazioni di questo tipo, tutte le aspiranti reginette desiderano la pace nel mondo.

Simona Ventura, conduttrice del programma, non ha perso tempo e ha deciso di sgridare Alice Sabatini in merito ad alcuni comportamenti scorretti avuti in precedenza. La giovane, infatti, non si è mai presentata alle prove insieme alle altre concorrenti. Un inizio decisamente complicato per la giovane Miss Italia 2015: speriamo che riesca a conquistare il cuore degli italiani.

LEAVE A REPLY