Amedeo Andreozzi è stato al centro del gossip nel corso degli ultimi giorni, poiché la sua storia d’amore con Alessia Messina iniziata a Uomini e Donne è finita forse per sempre. Il giovane tronista deve fare i conti con un’altra perdita piuttosto importante, poiché un suo caro amico è venuto a mancare. Per questo motivo, ha pubblicato un messaggio molto commovente:

Smartwatch free

Show must go on… Non è stato facile… Ma so nascondere bene… Anche se non ci vedevamo da tempo oggi sei stato con me! Tu qui c’eri… #ciafratè”.

Loading...

Amedeo Andreozzi ha utilizzato queste parole per dare l’ultimo saluto al suo amico, allegando una fotografia con un cielo azzurro visto dall’areo su cui stava viaggiando. Nel corso degli ultimi giorni, l’ex tronista si è sempre mostrato allegro e sorridente durante gli eventi a cui ha partecipato, ma nella sua mente e nel cuore ha sempre avuto un pensiero fisso e costante: la perdita di un suo carissimo amico.

Nonostante la brutta notizia, Amedeo Andreozzi sa che ora ha accanto un meraviglioso angelo custode che lo protegge e gli regala la forza per andare avanti. A seguito di questa notizia, i fan lo hanno incitato a riprendersi l’ex fidanzata, poiché la vita è breve e imprevedibile e non si può mai sapere che cosa accadrà. Il giovane è ancora innamorato, pertanto non ci resta che aspettare e vedere se farà di tutto per tornare con lei.

LEAVE A REPLY