Nel corso degli ultimi giorni Luca Argentero è stato al centro del gossip dopo un’intervista per Vanity Fair, considerato il fatto che in molti sostenevano che tra lui e la moglie Myriam Catania ci fosse una crisi. Il giovane attore ha smentito tutto, ma poche ore dopo il settimanale Oggi ha pubblicato un articolo in cui la donna viene ritratta in compagnia di un altro uomo, in atteggiamenti un po’ troppo affettuosi. Luca Argentero non ha più retto e ha scatenato la sua rabbia sui social, condividendo la fotografia:

Smartwatch free

Ammazza che scoop!! È suo cugino… Un po’ avete rotto il c***o”.

Loading...

Luca Argentero ha chiarato per l’ultima volta la completa assenza di crisi o tradimenti da parte della moglie, nonostante i paparazzi continuino ad andare alla ricerca di qualche notizia succulenta. Per Vanity Fair, l’attore ha dichiarato:

Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei. È molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro”.

C’è stato un periodo di crisi per Luca Argentero, ma che non ha riguardato la moglie:

Ho vissuto gli ultimi dieci anni in un tunnel. Tutti – parenti, amici, collaboratori – sempre a dirmi: non puoi prendere questo treno, devi fare questo progetto”.

LEAVE A REPLY