Uomini e Donne ha chiuso i battenti da circa un mese, ma le voci sui possibili tronisti che vedremo a settembre sono già cominciate. Raffaella Mennoia, autrice del programma televisivo, ha deciso di aprire un sondaggio per capire quale donna e quale uomo il pubblico vorrebbe vedere nella prossima edizione. Tra i nomi, spunta anche quello di Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli felicemente fidanzata con Marco Fantini.

Smartwatch free

Secondo alcune indiscrezioni, Ludovica Valli avrebbe deciso di seguire le orme della sorella e di approdare a Uomini e Donne come tronista, decisa più che mai a trovare l’amore. A quanto pare, le voci di corridoio sono state smentite: la sorella di Beatrice Valli vanta un pagina Facebook con ben oltre 14 mila fan e, per questo motivo, ha deciso di commentare riguardo la sua presunta presenza a Uomini e Donne:

Loading...

Smentisco assolutamente! Non sarò la nuova tronista di Uomini e Donne”. I fan che speravano in un suo percorso sono rimasti sicuramente delusi, ma soprattutto non riescono a comprendere per quale motivo vengano diffuse notizie così false. Nonostante le dichiarazioni, la richiesta degli ammiratori si fa comunque insistente: hanno infatti chiesto a Ludovica Valli di pensarci e di non accantonare l’idea.

Al momento, la ragazza sta trascorrendo delle vacanze rilassanti a Formentera con degli amici. Chissà, magari una volta tornata alla vita reale prenderà in considerazione l’ipotesi di partecipare a Uomini e Donne come tronista, anche se al momento è stata chiara e decisa a riguardo. Ludovica Valli è giovanissima e ha ancora molto tempo a disposizione per trovare l’uomo della sua vita.

LEAVE A REPLY