Fabrizio Corona è stato al centro del gossip e dello scandalo per diverso tempo, considerato il fatto che la sua permanenza in carcere è stata considerata da alcuni giusta, da altri meno. A distanza di tempo dal suo arresto e dalla sua permanenza nel carcere di Opera, è stato scarcerato. Ebbene sì, Fabrizio Corona è stato ufficialmente liberato ed affidato ai servizi sociali, che lo assegneranno alla comunità Exodus di Don Mazzi.

Smartwatch free
Loading...

Fabrizio Corona ha trascorso oltre due anni di reclusione, ma il Giudice incarico del suo caso ha deciso di accettare la richiesta pervenuta da parte dei suoi legali in merito a un affidamento terapeutico per problemi di salute. Non sono le prime voci che giungono a riguardo, considerato il fatto che è stato spesso additato come depresso, malnutrito e pronto al suicidio. Fabrizio Corona era stato condannato a 13 anni di reclusione per bancarotta ed estorsione aggravata.

Fabrizio Corona ha pubblicato, poche ore fa, un messaggio su Twitter in merito a quanto successo: “Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo ed è stata dura, ma era necessaria. Ora si riparte”. Una decisione che sicuramente susciterà grande scalpore da parte dei media e da chi, in passato, è stato ricattato dall’uomo.

LEAVE A REPLY