Ci troviamo a Savona e la notizia che vi stiamo per riportare ha dell’incredibile. Un bambino di soli otto anni ha perso la vita per un infarto fulminante mentre stava partecipando a una gita organizzata da una parrocchia lombarda. Il piccolo ha perso la vita verso le ore 10 del mattino per un arresto cardiaco a Celle Ligure, in provincia di Savona.

Smartwatch free
Loading...

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti del posto, il bambino si sarebbe sentito male mentre si trovava sul pullman. Le suore incaricate di accompagnare i bambini in questa piccola avventura hanno subito contattata i soccorsi sanitari del 118, i quali hanno cercato di rianimare il bambino senza però alcun risultato.

I medici dell’ospedale San Paolo sono stati costretti a dichiararne il decesso. I soccorritori lo avevano trasportato lì con urgenza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La famiglia e i conoscenti del piccolo sono sotto shock per la terribile e improvvisa perdita. Come può un bambino di soli otto anni morire per un infarto?

LEAVE A REPLY