Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono la coppia più giovane all’interno di Temptation Island, considerato il fatto che hanno deciso di partecipare al programma dopo un solo mese di relazione. Pare che sia stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a voler partecipare al reality, soprattutto per capire se ciò che prova per Alessia è vero amore. Le riprese di Temptation Island sono iniziate da diverse settimane e pare che né i tentatori né le tentatrici siano riusciti a mettere in dubbio la loro storia.

Smartwatch free
Loading...

Le pagine ufficiali Facebook di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno postato una locandina in cui i due innamorati saranno protagonisti alla fine del programma. L’evento previsto è per il 2 luglio, ovvero quando le riprese della trasmissione saranno terminate. La coppia avrebbe quindi deciso di programma serate insieme prima di partire per la Sardegna, nonostante i possibili dubbi e incertezze. Pare che, per il momento, sia ancora tutto confermato: ciò fa pensare e sperare che i fidanzati stiano uscendo indenni da Temptation Island.

Il reality ha messo in evidenza lati caratteriali che fidanzate e fidanzati non conoscevano nella stagione passata, facendo così chiudere diverse relazioni durature. Fortunatamente, l’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sembra destinato a continuare. Ovviamente, la speranza è l’ultima a morire, considerato il fatto che mancano ancora diversi giorni al termine del programma e potrebbe succedere di tutto. Nonostante questo, i fan continuano ad augurare il meglio alla splendida coppia che ha fatto sognare migliaia di telespettatori.

LEAVE A REPLY