Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele sono stati due dei corteggiatori preferiti di Uomini e Donne, purtroppo eliminati prima e durante la scelta. I fan si sono dimostrati parecchio delusi a riguardo, speranzosi di rivederli sul trono a settembre. I due hanno sempre smentito la loro partecipazione al programma come tronisti, anche se non hanno negato il desiderio di mettersi alla prova per una seconda volta.

Smartwatch free

Nel frattempo, Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele si godono l’estate. Un messaggio particolare insospettisce i fan, tanto da pensare che tra i due possa esserci qualcosa. La splendida ex corteggiatrice ha pubblicato una fotografia su Instagram, dove viene ritratta insieme a tre amiche al mare. Ciò che fa destare dei sospetti è il messaggio scherzoso con tanto di tag della ragazza: “Rosicate, noi siamo in quattro e voi solo in due”. Il tag di riferimento è proprio quello di Mariano Catanzaro.

Loading...

Quando si diventa famosi, o comunque conosciuti, nulla passa inosservato. Numerosi fan e curiosi si sono chiesti che cosa ci fosse realmente tra i due, considerato il fatto che Silvia Raffaele non ha mai dichiarato di essere in rapporti amichevoli con l’ex corteggiatore. Com’è possibile che tra i due sia nata un’amicizia speciale così improvvisamente? I due ex corteggiatori hanno partecipato ad una serata a Bisignano lo scorso 27 giugno, ma ciò non significa che ci sia qualcosa di più tra loro. Il dubbio rimane sull’amicizia, anche se in molti sostengono che il messaggio sia una sorta di ripicca nei confronti di Fabio e Valentina.

LEAVE A REPLY