Ci siamo: Uomini e Donne sta per finire, considerato il fatto che mancano solo due puntate alla fine della stagione. Stiamo quindi per vedere le scelte di Fabio e Valentina Dallari, anche se già sappiamo chi sono i fortunati prescelti. Nella puntata di oggi, dovremmo assistere alla scelta di Valentina Dallari e, proprio per questo motivo, l’oramai ex tronista ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni piuttosto importanti in merito alla sua decisione finale.

Smartwatch free
Loading...

La bella bolognese ha infatti deciso di postare su Instagram una fotografia che la ritrae pochi istanti prima della sua scelta: nell’immagine la vediamo assolutamente felice e consapevole di ciò che sta per fare, a discapito della risposta del suo corteggiatore. Fortunatamente, come tutti avranno ormai appreso, Andrea le ha detto di sì. Le sue parole prima della fine del percorso sono molto toccanti e commoventi: “Ecco qui. Da una semplice foto mi ritrovo a sorridere. Sorridere pensando a quello che provavo mentre scendevo per l’ultima volta da quelle scale. Sorridere per essere riuscita a trovare ciò che cercavo, sorridere non solo per aver scelto ma per essere stata scelta a mia volta. Grazie a chi mi ha sostenuta, grazie a chi mi ha aiutata, grazie a chi ha saputo scavare oltre le apparenze. Il mio percorso siete voi. Grazie di cuore. La vostra Vale”.

Valentina Dallari ha sempre dimostrato un carattere forte durante Uomini e Donne, lo stesso carattere che nascondeva tanta insicurezza e molta fragilità. Ora, la splendida tronista è pronta a vivere la sua storia d’amore con Andrea Melchiorre, sicura che si tratti dell’uomo giusto per lei.

LEAVE A REPLY