Sono passati diversi mesi dalla non-scelta di Andrea Cerioli, anche se tutti sanno che il giovane bolognese è fidanzato con Valentina. Tra le sue corteggiatrici preferite c’era Sharon Bergonzi, particolarmente amata dal pubblico, che attualmente è felicemente fidanzata con un altro ragazzo, Valerio. Nonostante il suo percorso a Uomini e Donne si sia concluso, la bellissima Sharon continua ad essere molto apprezzata e seguita dai fan.

Smartwatch free

La giovane rilascia spesso preziose interviste, nelle quali ha deciso ancora una volta di parlare di Andrea Cerioli. Le ultime parole a riguardo sono state rilasciate per il Giornale di Puglia, dove Sharon Bergonzi ha deciso di raccontare come si sente in merito alla decisione dell’ex tronista che le ha spezzato il cuore qualche mese fa. Dopo l’uscita dal programma televisivo, la bella campana non ha più incontrato Andrea Cerioli, nonostante l’evidente sentimento che provava per lui.

Loading...

Tuttavia, se dovesse incontrarlo non ci sarebbero problemi. Ecco che cos’ha detto: “Sicuramente non esiterei a salutarlo e, perché no, magari chiacchierare del più e del meno come si fa tra conoscenti. Oggi come oggi non mi fa nessun effetto vederlo, anzi mi auguro che con Valentina abbia trovato quella serenità che tanto desiderava”. Possiamo quindi dire che Sharon Bergonzi ha chiuso una porta e aperto un portone, tornando alla vita di tutti i giorni. Se da una parte Andrea Cerioli ha deciso di convivere con Valentina, dall’altra troviamo Sharon Bergonzi con progetti piuttosto importanti in cantiere: avrà deciso di sposarsi?

LEAVE A REPLY