Sharon Bergonzi è stata ospite a Radio Radio, durante il programma “Non succederà più”, insieme all’amica Rama Lila Giustini. La splendida ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa raggiante e bellissima, anche se è intervenuta solo telefonicamente. Le sono state poste domande molto interessanti sulla vita privata dopo il percorso a Uomini e Donne, soprattutto riguardo il suo nuovo fidanzato Valerio.

Smartwatch free

Secondo le ultime indiscrezioni, Sharon Bergonzi avrebbe dichiarato che le cose tra loro vanno benissimo, lanciando un annuncio sconvolgente per tutti i fan. Per chi non lo sapesse, Sharon Bergonzi ha corteggiato Andrea Cerioli durante la scorsa edizione, senza però essere la fortunata scelta. Subito dopo la sua uscita dal programma, Valerio ha cominciato a comportarsi da corteggiatore, mentre lei ha fatto la tronista.

Loading...

L’annuncio di cui stiamo parlando è questo: Sharon Bergonzi ha dichiarato che il prossimo anno, nel mese di dicembre, si unirà in matrimonio con l’attuale fidanzato Valerio. “Non dico il giorno preciso per scaramanzia. Non mi piace fare le cose classiche, come tutti che si sposano a giugno, luglio o settembre. A me piace molto il Natale. Valerio ha detto che mi farà la proposta ufficiale quando meno me l’aspetto, visto che ora sarebbe prevedibile”.

Che dire? Non potevamo chiedere di meglio! Un altro matrimonio sta per celebrarsi a Uomini e Donne: dopo Alessia e Aldo tocca a Cristian e Tara, ma non saranno né i primi né gli ultimi a coronare questo sogno. Attualmente, Sharon e Valerio stanno ristrutturando l’abitazione dove andranno a vivere, mentre il ragazzo è pronto ad aprire una nuova attività lavorativa.

LEAVE A REPLY