Nonostante manchino ancora diversi mesi alla nuova stagione di Uomini e Donne, non mancano le novità riguardo i futuri protagonisti del trono classico e del trono over. Oggi in particolare vogliamo parlarvi di un personaggio che ha fatto la storia del programma, rimasto seduto per molti anni senza trovare la sua anima gemella. Di chi stiamo parlando? Di Antonio Jorio, deciso a lasciare il programma diversi mesi fa.

Smartwatch free

È stato proprio a dichiarare che tornerà a Uomini e Donne da settembre 2015: “Vi do in anteprima la notizia che mi rivedrete a settembre 2015 nel programma Uomini e Donne dell’amica Maria de Filippi”. Per quale motivo ha deciso di tornare? Ovviamente, questo importante ritorno sarà molto gradito da tutti i fan della trasmissione, considerato il fatto che le sue perle di saggezza sono sempre state piuttosto apprezzate.

Loading...

Tuttavia, in molti si stanno chiedendo per quale ragione abbia cambiato idea dopo il suo abbandono. Antonio Jorio, dopo cinque anni di delusioni amorose, aveva deciso di lasciare il programma, soprattutto per via di alcuni problemi personali che non gli hanno consentito di continuare durante le registrazioni. Pare che i suoi problemi si siano risolti e sia pronto a cercare l’amore nel trono over.

Dopo il clamoroso ritorno di Barbara de Santi a seguito della fine della sua relazione con Davide, tocca anche ad Antonio Jorio ricevere gli applausi di bentornato da parte del pubblico in studio. Il cavaliere è stato impegnato in un progetto giornalistico piuttosto importante, ma in questo momento è deciso a cercare l’anima gemella.

LEAVE A REPLY