Barbara de Santi è una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, particolarmente apprezzata non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per il suo carattere. La donna non ha mai avuto peli sulla lingua e ha sempre rivelato ciò che pensava su cavalieri e altre dame senza mezze misure, come ha fatto qualche giorno fa nei confronti di Gemma e Giorgio durante un’intervista per il sito Melty.

Smartwatch free

Come sicuramente saprete, Barbara de Santi ha chiuso definitivamente con l’ultimo cavaliere sceso per corteggiarla e sarebbe pronta per nuove esperienze. Che sia lei la nuova tronista femminile? Ecco le sue parole: “Magari! Ottimizzerei i tempi, avrei trenta corteggiatori solo per me e (teoricamente) interessati a me. Poi il fatto di non utilizzare il cellulare per conoscersi mi piace”. Inoltre, alla domanda se le piacerebbe sedersi accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari ha così risposto:

Loading...

Sì, perché no? Io amo dire sempre la mia, in ogni occasione, per cui non dico opinionista prettamente a uomini e donne, vorrei dire la mia opinione in generale in una qualsiasi trasmissione nella quale ci siano argomenti che conosco bene, sui quali sono preparata e possa, quindi, dire la mia”. Barbara de Santi parla anche di Franco: “Una persona estremamente intelligente, capace. Cerca sempre delle belle situazioni di coppia. Ma lui era una primadonna e di fianco a me non va bene. Già ci sono io come donna! Adesso non ci sentiamo più, perché la sua fidanzata è molto gelosa e possessiva”.

Infine, la bella dama rilascia importanti rivelazioni anche nei confronti di Giorgio Manetti, attualmente “impegnato” con Gemma Galgani: “Giorgio avrebbe voluto uscire con me. Cosa che poi ha quasi negato. Solo che poi è passato da me a Gemma. Uguale! Stessa cosa! Secondo me lui puntava alle donne più in vista, ecco l’unica ragione per la quale aveva puntato me e poi Gemma. Non certo per attrazione di alcun genere. Lui non mi piace assolutamente: è demodè come look e a parte la storia del gabbiano con la quale pensa di salvarsi ogniqualvolta venga messo sotto accusa, non ha argomentazioni, e di certo non cattura il mio interesse. E poi nemmeno si sa di cosa si occupi nella vita!”.

LEAVE A REPLY