Non si fa altro che parlare di Alena Seredova nel corso degli ultimi giorni, l’ex signora Buffon che potrebbe essere incinta di Alessandro Nasi. A far nascere i dubbi sono i vestiti troppo larghi e quel pancino sospetto che cerca di nascondere a tutti, ma a quanto pare non starebbe aspettando un figlio dal nuovo compagno, o almeno questo è ciò che ha dichiarato.

Smartwatch free

È stata la showgirl ha smentire le voci che circolano nei suoi confronti, dichiarando di non essere incinta dopo alcune accuse rilasciate dal settimanale Diva e Donna. Alena Seredova è già mamma di due bellissimi bambini, Davide Lee e Louis Thomas: non sarebbe quindi in dolce attesa per la terza volta. Ovviamente, il desiderio di allargare la famiglia e di avere una bambina è piuttosto forte, ma non sarebbe questo il momento giusto.

Loading...

Alena Seredova vuole trascorrere momenti felici e rilassanti con Alessandro Nasi; i due sarebbero infatti pronti per partire per le vacanze. A quanto pare si recheranno prima in Svizzera, dove Alessandro ha una casa, per poi spostarsi un’altra località sconosciuta. Tuttavia, nonostante il momento di pausa dalla maternità, ci sembra opportuno ricordare alcune sue parole risalenti a mesi fa: “Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai”.

LEAVE A REPLY