Una notizia davvero preoccupante quella che sta circolando sul web da alcuni giorni. Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista della serie tv Il Segreto sarebbe finito in coma a causa di un terribile incidente. Tutti i fan si sono allarmati, considerato il fatto che non pubblica nulla sui social da circa tre giorni, pertanto le richieste e le domande allo staff della sua pagina ufficiale sono state d’obbligo. Il giovane e affascinante attore è stato veramente vittima di un tragico incidente? Il ragazzo si è sempre dimostrato allegro e solare durante il suo percorso a Uomini e Donne, pertanto l’idea che possa essere in pericolo di vita ha spaventato tutti. Ecco le parole ufficiali dello staff della pagina di Jonas Berami:

Smartwatch free
Loading...

Ragazzi a noi è arrivata la notizia che Jonas è in coma ma stiamo cercando di capire se è una bufala visto che lo scrivono i gossip che girano sui social . Noi abbiamo chiesto per sapere se è vero o no visto che sono tre giorni che non pubblica qui sui social non appena avremmo risposte vi faremo sapere“.

Secondo le ultime indiscrezioni, Jonas Berami avrebbe pubblicato una fotografia su Instagram alcune ore fa, rendendo così difficile credere che si trovi in coma. Tuttavia, il pubblico di Uomini e Donne sta aspettando con ansia una smentita da parte dell’attore. Non ci resta che attendere per saperne di più.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY