Mauro e Isabella sono una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne, soprattutto in merito al loro percorso tormentato vissuto a Temptation Island. L’ex cavaliere non si è comportato bene durante i 21 giorni con le giovani tentatrici, arrivando a scambiarsi effusioni e a dichiarare parole pesanti nei confronti di Marta. Tuttavia, nonostante tutto, i due sono rimasti insieme, cercando di ricostruire il loro rapporto.

Smartwatch free

Mauro e Isabella si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma nonostante le critiche continuano la loro storia d’amore. Nel corso degli ultimi tempi, alcune voci sostengono che la donna sia incinta e che presto diventerà mamma. Una notizia che ha subito catturato l’attenzione dei fan, nonostante la smentita ufficiale da parte della dama. A fomentare i curiosi è arrivato un messaggio di auguri da parte di un amico su Instagram, in cui augurava tutto il meglio ai nuovi genitori.

Loading...

Poco dopo, la persona in questione ha smentito quanto scritto, poiché dopo aver sentito Isabella e Mauro avrebbe scoperto che non stanno assolutamente per diventare genitori. Ai fan questo repentino cambio di opinione è sembrato sospetto e continuano a sperare e a credere che i due stiano finalmente per coronare il sogno tanto bramato dal’ex dama di Uomini e Donne. Non ci resta che aspettare, visto che la verità verrà sicuramente a galla prima o poi.

LEAVE A REPLY