Uomini e Donne è andato in vacanza e non rivedremo le dame e i cavalieri del trono over fino gennaio. Tuttavia, nel corso delle ultime puntate, alcune rivelazione sconcertanti su Giorgio Manetti hanno fatto temere il peggio per tutti i suoi fan. L’uomo è conosciuto da tutti come l’ex compagno di vita di Gemma, la quale però dopo circa un anno ha deciso di chiudere la relazione, poiché lui non era in grado di darle ciò che voleva.

Smartwatch free
Loading...

Detto questo, Giorgio Manetti ha deciso di rimanere a Uomini e Donne per conoscere altre donne. Prima Elga Profili, che ha rifiutato, poi Mariagrazia, conosciuta come Grace. Tra i due le cose sembravano andare bene, ma di punto in bianco il cavaliere ha deciso di troncare anche con lei senza apparente motivo. Tuttavia, la dama ha rivelato pesanti verità alla redazione, che hanno fatto intendere come al “gabbiano” interessi rimanere di fronte alle telecamere e avere visibilità.

Giorgio Manetti potrebbe quindi essere allontanato da Uomini e Donne proprio dalla redazione, considerato il fatto che non è stata solamente Grace a dichiarare simili verità, ma anche Elga. A questo punto non ci resta che chiederci se il cavaliere è sincero e interessato a conoscere la donna della sua vita oppure si presenta in trasmissione solamente per il successo.

LEAVE A REPLY