Il Grande Fratello 14 è finito da esattamente una settimana e non si fa altro che parlare della bellissima vincitrice Federica Lepanto. La giovane concorrente di Salerno è stata spesso accusata e criticata ingiustamente durante il programma dagli altri inquilini, ma fortunatamente il pubblico è riuscito a conoscerla per ciò che è in realtà.

Smartwatch free

A proposito di Federica Lepanto, Igor e Rebecca hanno deciso di dire la loro in merito, considerato il fatto che al Grande Fratello 14 non sono state poi così carine le parole utilizzate nei suoi confronti.

Loading...

Io non odio nessuno, quindi per questo voglio comunicare a tutti, specialmente a l’ARMATA LEPANTO che io sono solo felice per lei. Non sono uno che porta rancore. Nella mia vita ho imparato a chiedere scusa, quindi là dove ho sbagliato con Federica, chiedo scusa. Chiedere scusa è solo un segno di maturità, di crescita. Volevo dire un’ultima cosa: siamo tutti vincitori sin dal primo giorno quando abbiamo messo il piede in quella casa del Grande Fratello”, ha scritto Igor su Facebook, chiedendo pubblicamente scusa alla vincitrice.

Alle sue parole si accoda anche Rebecca, convinta di essere la vincitrice del Grande Fratello 14 fino alla fine:

Sono stata fraintesa, non ho detto quelle parole con cattiveria. Io ero solo preoccupata di capire se dopo le violenze che aveva subito la sua famiglia le era stata vicina. Ma io le voglio un mondo di bene e sono contenta per la sua vittoria, se l’è meritata”.

LEAVE A REPLY