Quando si parla del trono over di Uomini e Donne non si può fare a meno di citare Giorgio Manetti, uno dei protagonisti più discussi nel corso di questi ultimi mesi. Il bel cavaliere ha trascorso un anno piacevole e sereno con Gemma, la quale però si è stancata delle sue continue indecisioni e del suo non essere innamorato. Inizialmente, gli opinionisti criticavano la dama, ma oggi le cose sembrano essere cambiate.

Smartwatch free

Uomini e Donne si è preso un periodo di pausa in occasione delle festività natalizie, ma da lunedì 28 dicembre sono iniziate le nuove registrazioni e abbiamo potuto scoprire la presenza in studio di Giorgio. L’uomo è stato infatti accusato dal pubblico di essere interessato alla popolarità e non all’amore, considerato il fatto che ha deciso di fare molte serate nei giorni passati.

Loading...

Gianni ha scritto un post interessante e chiarificatore in merito, poiché a Uomini e Donne non è consigliato fare serate mentre si frequenta ancora lo studio. Nonostante questo, Giorgio continua ad allietare le sue fan senza ricevere alcuna punizione da parte della redazione. Il cavaliere più discusso di questo anno che sta per concludersi continuerà a presenziare in studio per conoscere altre donne, senza replicare alle polemiche nate nei suoi confronti.

LEAVE A REPLY