La bella Federica Lepanto continua ad essere amata e sostenuta anche dopo la fine del Grande Fratello 14. La giovane infermiera è riuscita a farsi amare da tutti per il suo carattere forte e allo stesso tempo fragile ed è proprio per questa ragione che i fan vogliono rivederla sul piccolo schermo. Nel corso degli ultimi giorni sono molte le segnalazioni in cui la bella Federica Lepanto viene candidata come concorrente per l’Isola dei Famosi 2016, anche se per il momento è una volontà esclusiva del pubblico.

Smartwatch free
Loading...

Tuttavia, considerato il fatto che Federica Lepanto è così amata dal pubblico e odiata dal gruppo, potrebbe essere scelta dalla redazione dell’Isola dei Famosi 2016. Inoltre, avrebbe di nuovo a che fare con la stessa conduttrice e potrebbe sentirsi un po’ a casa, nonostante le condizioni in cui potrebbe trovarsi sono completamente diverse a quelle della casa più spiata d’Italia.

Al momento non ci sono né conferme né smentite per quanto riguarda la sua partecipazione all‘Isola dei Famosi 2016, ma i fan la vorrebbero vedere anche sul trono di Uomini e Donne, considerata la sua delusione amorosa vissuta di fronte alle telecamere pochi mesi fa. Federica Lepanto è desiderata da tutti, ma non ci resta che aspettare le sue decisioni in merito per saperne di più.

LEAVE A REPLY