Una notizia che sicuramente lascia a bocca aperta tutti i fan della coppia, considerato il fatto che al Grande Fratello 14 sono apparsi come ultra innamorati e felici. Stiamo parlando di Valentina Bonariva e Luca che, purtroppo, si sono ufficialmente lasciati. La bella ballerina della casa che ha fatto impazzire tutti i concorrenti per la sua bellezza e semplicità ha annunciato la verità per rispondere alle domande di tutti i suoi sostenitori:

Smartwatch free

“In molti mi chiedete come mai non pubblico più foto con Luca…. Mi sembrava giusto, visto il vostro immenso affetto, informarvi che ci siamo lasciati. Abbiamo cercato, nel rispetto della nostra privacy, di non diffondere la notizia nei giorni più difficili”.

Loading...

Valentina e Luca si sono lasciati dopo otto anni di fidanzamento e per il momento non possiamo sapere il motivo che li ha spinti a prendere due strade diverse. Senza ombra di dubbio qualcosa di importante deve essere successo, poiché durante la settimana in incognito del ragazzo al Grande Fratello 14 non sono mancati i baci appassionati tra i due di nascosto.

I due giovani ragazzi preferiscono mantenere il silenzio, ma siamo certi che prima o poi sveleranno i motivi che li hanno spinti a lasciarsi dopo così tanti anni d’amore.

LEAVE A REPLY