Nuova registrazione per il trono over di Uomini e Donne, dove sono stati al centro dell’attenzione Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama, nel corso della prima registrazione che vedremo la prossima settimana, aveva deciso di lasciare il cavaliere una volta per tutte. Giorgio Manetti ne è rimasto sorpreso, cercando un chiarimento senza esito positivo. La dama, infatti, ha deciso di pensare a se stessa, recuperando un po’ di dignità.

Smartwatch free
Loading...

La notizia ha sicuramente lasciato i fan senza parole, poiché per tutta la scorsa edizione Gemma Galgani si è quasi fatta mettere i piedi in testa da Giorgio Manetti, accettando i suoi comportamenti decisamente discutibili nonostante l’amore folle che provava per lui. La prima persona a criticare la scelta di Gemma è Tina Cipollari, la quale decide di difendere Giorgio Manetti. La dama vorrebbe uscire pulita dalla storia, ma avrebbe potuto farlo mesi fa.

Giorgio Manetti è ancora piuttosto stranito dalla decisione presa dalla donna, anche in merito ad alcuni eventi a cui avrebbero dovuto partecipare insieme. Scende una nuova corteggiatrice per il cavaliere, Ester, che inizialmente non cattura l’attenzione dell’uomo. Successivamente, decide di ballare con lei, facendo arrabbiare Gemma che avrà uno scontro acceso con la nuova corteggiatrice. Ora Giorgio Manetti è single, che motivo c’è di arrabbiarsi?

LEAVE A REPLY